Prenotazioni

Costi e Prenotazioni


Escursioni giornaliere

Le escursione che hanno una durata di 3-4 ore hanno un costo a persona di 6,00 euro; quelle di 5-6-7 ore e oltre, un costo a persona di 8,00 euro.

Chi partecipa per la prima volta ad una escursione di Camminando Monti e Valli deve compiere il tesseramento quindi riempire il modulo di iscrizione (che gli verrà consegnato dalla Guida o che potrà scaricare dal sito) e pagare una quota di 15 € comprensiva di tesseramento + quota escursione.

In ogni escursione “lunga” è previsto il pranzo al sacco a carico dei partecipanti. In tutte le escursioni è molto importante avere un’adeguata scorta almeno di acqua o altre bevande e l’obbligo di un abbigliamento consono a partire dagli scarponi da trekking.

La prenotazione va fatta contattando direttamente la Guida dell’escursione attraverso una telefonata o un sms al numero che compare nel calendario.

Soggiorni
I soggiorni si svolgeranno solo al raggiungimento del numero minimo di partecipanti entro la data di scadenza della prenotazione. Per iscriversi guardate con attenzione le indicazioni contenute nei testi.

Le Guide CMV sono iscritte all’AIGAE (Associazione Italiana Guide Ambientali Escursionistiche) e a loro insindacabile giudizio possono essere apportate variazioni anche sostanziali al programma e ai singoli itinerari.

Escursionismo e trekking