Camminando Monti e Valli e assicurazione UISP

logo_UISP_93_17_terL’iscrizione annuale a Camminando Monti e Valli ASD coincide con la tessera associativa Uisp di tipo A (Atleta) e quindi comprende anche la relativa copertura assicurativa di base. La validità di tale copertura decorre dalle ore 24 del giorno del rilascio della tessera e ha una durata massima di 365 giorni. In ogni caso il limite ultimo di validità è il 31 Dicembre dell’anno di riferimento (Esempio: le tessere rilasciate il 23/4/2015 avranno validità e quindi copertura assicurativa fino al 31/12/2015).
E’ importante precisare che tutti i nostri soci che rinnovano la loro adesione negli ultimi giorni del 2014, avranno la copertura completa fino al 31/12/2015.

Per conoscere tutti i dettagli sulla copertura assicurativa visitate il sito www.uisp.it/assicurazione. In quella pagina in particolare troverete un link al documento ufficiale in formato pdf dove sono elencate tutte le tipologie assicurative. Quella di base relativa alle tessere di tipo A è visibile a pagina 2. Se qualcuno dei nostri soci intende usufruire anche di forme integrative di assicurazione UISP deve esplicitamente richiederlo.

Escursionismo e trekking