Una settimana nei sentieri più belli delle Dolomiti

16_Dolomiti

5 passeggiate memorabili tra boschi di cembri e larici, creste rocciose, laghetti glaciali, scrutando camosci e marmotte.

Partenza: domenica 4 luglio (mattino presto) con ritrovo a Pesaro; arrivo a San Cassiano (BZ) nel primo pomeriggio.

Lunedi: da Valparola al Pralongià, passando per il Setsass e discesa a San Cassiano (durata 5 ore, dislivello 300 m in salita, 700 in discesa)

Martedi: dal Lago di Sompunt ai prati del Gardenaccia e discesa per la Val Juel, fino a La Villa (durata 7-8 ore, dislivello 800 m in salita, 800 in discesa).

Mercoledi: dalla Capanna Alpina al Lago Verde, attraversando la Val di Fanes per poi risalire l’Alpe di Gran Fanes fino alla Forcella Medesc, per poi scendere a San Cassiano (durata 9-10 ore, dislivello 900 m in salita, 1200 in discesa).

Giovedi: giorno di riposo (ferrata fuori programma per chi vuole).

Venerdi: dall’anfiteatro del Vallon fino alla vetta del Piz Boé e ritorno per il Lago Piscadù e la Val de Mezdì, fino a Corvara (durata 8-9 ore, dislivello 1000 m in salita, 1500 in discesa).

Sabato: dal Passo Gardena per l’altopiano di Crespeina, fino alla vetta del Sassongher e discesa a Colfosco (durata 6-7 ore, dislivello 700 m in salita, 1000 in discesa.

Rientro: domenica 11 luglio partenza a metà mattina e ritorno a Pesaro a metà pomeriggio.rolex replica aaa swiss
Guide: Andrea Pellegrini e Luca Gemignani

Alloggio: garnì (camera con prima colazione)

Costo individuale: 220 euro

Sono compresi: servizio Guida, pernottamento in camera singola, matrimoniale o tripla; 3 bagni in comune; colazione abbondante.

Non sono compresi: viaggio, spostamenti in zona (spesso con pulman di linea), utilizzo impianti di risalita (previsto in un caso), pranzo al sacco (approfittando degli “avanzi” della colazione) e cena (nella saletta del garnì, acquistando cibo al supermercato, o nel ristorante-pizzeria del paese).

Numero chiuso: 15 partecipantireplica watches lamborghini

Prenotazione obbligatoria: entro lunedi 21 giugno tel. 0722 986516